Richieste di Finanziamento

La Fondazione Villa Paradiso eroga contributi per la realizzazione di progetti in ambito sociale, legati alla disabilità e coerenti con il proprio Statuto.

La Fondazione Villa Paradiso esamina direttamente le richieste pervenute e, in alcuni casi, collabora anche alla fase di coprogettazione.

Le richieste dovranno rispettare i seguenti Criteri di valutazione:

• la richiesta di contributo dovrà pervenire da soggetti pubblici o privati, che svolgano attività senza scopo di lucro sul territorio di Brescia e provincia

• ciascun soggetto potrà presentare una sola richiesta di contributo nell’ambito dello stesso esercizio di bilancio della Fondazione (1 Gennaio – 31 Dicembre)

• la richiesta di contributo dovrà essere coerente con lo Statuto della Fondazione Villa Paradiso

Le richieste potranno essere presentate inviando un’e-mail all’indirizzo fondazionevillaparadiso@pec.eleusi.at

Fondazione Villa Paradiso - CF: 80010290171 - P.IVA: 02569330984

Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy